CARDIOPROTEZIONE
Grosseto Città Cardioprotetta

Il Progetto di Grosseto Città Cardioprotetta si amplica con altre 3 nuove installazioni di Defibrillatori DAE Powerheart G5 Cardiac Science telecontrollate. Un grande ringraziamento a tutti coloro che si sono occupati di questo importante Progetto.
Magliano in Toscana Comune Cardioprotetto

Il Comune di Magliano in Toscana è diventato cardioprotetto ! Sono state installate 3 postazioni DAE Powerheart G5 all'interno del territorio del Comune.
Un ringraziamento particolare va innazitutto all'Amministrazione Comunale che ha portato avanti questo progetto e poi anche al contributo offerto dalla Banca Tema, già nostro partner in tanti altri Progetti di cardioprotezione.
Stazzema Comune Cardioprotetto

Oggi è iniziato il Progetto di Stazzema Comune Cardioprotetto con l’installazione di 5 postazioni DAE Powerheart G5 telecontrollate in remoto. Ringraziamo tutti gli attori che hanno contribuito a realizzare questo progetto, in particolar modo la Pubblica Assistenza di Stazzema, il Comune di Stazzema, la Regione Toscana, la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca ed il Parco Nazionale della Pace di S. Anna di Stazzema. Da oggi il Comune e tutte le sue frazioni sono cardioprotette.
Grosseto Città Cardioprotetta

Continua il Progetto di Grosseto Città Cardioprotetta con altre 5 nuove installazioni di Defibrillatori DAE Powerheart G5 Cardiac Science, per rendere il territorio del Comune cardioprotetto. Molti gli attori che hanno svolto un ruolo fondamentale nel portare avanti questa importante e bellissima iniziativa: il Comune di Grosseto, la Onlus Amici del Cuore Grosseto, la Croce Rossa comitato di Grosseto, la Confraternita di Misericordia di Grosseto, Banca Tema e la Farmacia Zuccheri.
Postazioni AFAM Farmacie Comunali di Firenze

Le Farmacie Comunali di Firenze (gruppo AFAM) hanno acquistato più di 15 postazioni DAE Powerheart G5 Cardiac Science da posizionare all'esterno di ogni struttura presente in città. Pochi giorni fa sono iniziate le installazioni. Ringraziamo il gruppo AFAM per la fiducia accordataci e soprattutto per l'aver contribuito a creare una rete di cardioprotezione per tutti gli abitanti ed i turisti del nostro capoluogo Toscano.