CARDIOPROTEZIONE
Radda in Chianti

Il Comune di Radda in Chianti è diventato ancora più Cardioprotetto! Grazie alla Misericordia di Radda, al Comune ed al contributo di tutta la popolazione locale sono state installate altre due postazioni DAE Powerheart G5 Telecontrollate che hanno ampliato il Progetto di Radda in Chianti Comune Cardioprotetto. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo progetto.
Progetto Università di Siena Cardioprotetta

Il Progetto di Cardioprotezione dell’Università di Siena si arricchisce di ulteriori 3 postazioni DAE Powerheart G5 esterne allarmate e telecontrollate, installate a Santa Chiara, Palazzo Funaioli Mazzi e Accademia Fisiocritici (piazzetta Silvio Gigli).
Salgono così a 13 le postazioni ad oggi installate dall’Università di Siena, a garantire la sicurezza di studenti, dipendenti, visitatori della prestigiosa Università.
Questi defibrillatori entrano a far parte della rete implementata con il Progetto SI.DE.CAR (Siena Defibrillatori Cardioprotezione), grazie al quale la città di Siena è sempre più cardio protetta e grazie al quale sono già state salvate vite.
Postazione Ristorante Il Contedino

Il Ristorante Il Contedino è un bellissimo esempio nel campo della ristorazione per cardioproteggere non solo la propria clientela ma anche chiunque necessitasse di un defibrillatore semiautomatico nelle vicinanze. Il Contedino ha infatti installato una postazione esterna Open Public Outdoor all’ingresso del Ristorante integrandosi all’interno del Progetto di Monteroni D’Arbia Comune Cardioprotetto. Con questa installazione sono ste raggiunte le 7 unità presenti tra Monteroni e le sue frazioni, con una rete di Defibrillatori telecontrollati in tutte le sue funzioni in remoto e perciò sempre perfettamente funzionanti. Facciamo i ns complimenti al titolare Roberto Riccucci per questa iniziativa e lo ringraziamo per aver scelto il ns Defibrillatore Powerheart Cardiac Science
Postazioni Misericordia di Roccatederighi

Roccastrada è diventato un Comune Cardioprotetto grazie alla donazione della Misericordia di Roccatederighi di due postazioni DAE Powerheart G5 Telecontrollate per la tutela e la sicurezza di tutti i cittadini. Ogni giorno in Toscana aumentano le installazioni di Defibrillatori Powerheart G5, fondamentali in caso di arresto cardiaco.
Postazioni ACTI Montespertoli e Tavarnelle Val di Pesa

A fine Dicembre 2018 sono state installate due nuove postazioni DAE Powerheart G5 Cardiac Science donate dall'Associazione Cardiotrapiantati Italiani (ACTI) di Siena ai cittadini dei Comuni di Montespertoli e di Tavarnelle Val di Pesa. Ringraziamo ACTI Siena per aver nuovamente collaborato con la ns azienda e per contribuire a portare avanti il Progetto di Cardioprotezione.